Chi siamo

L’ azienda

THERMALIS® s.r.l. nasce ad ABANO TERME (Padova), nel centro del Parco Naturale dei Colli Euganei, da una ristretta compagine di giovani imprenditori fortemente legati a questo territorio.

In collaborazione con professionisti di lunga esperienza maturata in ambito termale e con l’apporto scientifico di una qualificata ricerca universitaria, THERMALIS® s.r.l. ha dato vita ad una linea di prodotti, unici nel loro genere, i cui test valutativi si pongono a garanzia della loro efficacia, suffragata da alta professionalità e competenza.

La ricerca scientifica dell’Azienda ha, tra i suoi obiettivi, quello di individuare tutti i possibili utilizzi dell’Acqua Ipertermale del Bacino Termale Euganeo per rispondere al bisogno di “salute e benessere” richiesto dalla società moderna. Quest’acqua viene estratta da uno dei più profondi pozzi geotermici esistenti nel Territorio Euganeo.

La nostra Mission

THERMALIS® s.r.l. vuole mettere in sinergia scienza e natura, mediante un continuo processo di ricerca e innovazione, per rendere accessibili le cure termali a tutti quelli che ne hanno necessità e quindi anche a coloro che, per motivi diversi, non possono recarsi nel comprensorio termale.

L’Azienda si prefigge così di migliorare la qualità della vita, con metodi e prodotti naturali ecosostenibili, supportati da una ricerca di settore ad alto livello, puntando sulla qualità e massimizzandone l’efficacia. Tutti i dispositivi medici e i prodotti specifici funzionali THERMALIS® si avvalgono di materie prime selezionate che non alterino il delicato equilibrio tra uomo e Natura e vengono realizzati con processi il più possibile ecosostenibili. Sono sottoposti a Nichel Test e sono dermatologicamente testati, non contengono coloranti, petrolati, siliconici, oli minerali e parabeni.

Hanno il permesso di esportazione del Ministero della Salute.

Questa scelta etica di THERMALIS® consente la salvaguardia dell’ambiente e si pone a garanzia di un’efficacia che, nella qualità dei suoi prodotti, esprime affinità con l’organismo umano.

Per questo motivo l’Azienda è contro la manipolazione genetica e richiede ai suoi fornitori componenti non transgenici, non di origine animale né testati su animali. Tutta la filiera di produzione e di lavorazione del prodotto finale subisce controlli accurati, rispettando scrupolosamente le severe direttive degli organismi di controllo e certificazione accreditati.

Segui la nostra community su

facebook

e

Google+