Spedizioni

COSTI DI CONSEGNA
I costi di consegna ammontano ad €. 3,99 per ordini inferiori ad €. 50,00. Per ordini di importo superiore, il Cliente beneficerà della spedizione gratuita.

TEMPI DI CONSEGNA
Gli ordini sono elaborati da Thermalis entro il termine massimo di 1-2 giorni lavorativi e inoltrati al magazzino per la preparazione della spedizione.
Si ricorda che l’ordine viene preparato soltanto dopo essere stato elaborato.
Dal momento della preparazione, i prodotti verranno consegnati entro 3-4 giorni lavorativi. Si precisa che le domeniche e i giorni festivi non sono considerati giorni lavorativi.
In ogni caso, l’ordine verrà evaso entro il termine massimo di 30 giorni a partire dal giorno successivo a quello in cui l’utente l’ha effettuato, fatto salvo il pagamento totale del prezzo e il rispetto delle condizioni di acquisto definite nelle condizioni generali di vendita.
In caso di mancata consegna alla scadenza del suddetto termine, l’utente potrà annullare l’ordine alle condizioni di seguito previste.
In caso di superamento del termine massimo di consegna, pari a 30 giorni, l’utente può esercitare il diritto di recesso (vedi Condizioni Generali di Vendita).
Thermalis, preso atto del recesso da parte dell’utente, effettuerà il rimborso di tutte le somme versate dal cliente (comprese le spese di consegna), secondo la modalità di pagamento utilizzata dal cliente stesso, entro il termine massimo di 14 giorni a partire dal ricevimento della notifica del recesso, con esclusione di qualsiasi altro risarcimento.
Si richiede all’utente di segnalare il più rapidamente possibile qualsiasi ritardo nella consegna dei prodotti ordinati, affinché Thermalis possa effettuare le opportune verifiche presso il vettore. Se, a seguito di verifica, l’ordine viene ritrovato, lo stesso verrà immediatamente reindirizzato verso il luogo di consegna indicato nell’ordine. Qualora, invece, dovesse essere accertata la perdita dell’ordine, Thermalis rimborserà all’utente le somme versate.

RICEVIMENTO DELL’ORDINE
Ogni consegna si considera effettuata a partire dalla messa a disposizione del/dei prodotto/i presso l’utente da parte del vettore.
All’acquirente spetta verificare immediatamente, al momento del ricevimento del pacco, la conformità e l’integrità del pacco e del/dei Prodotto/i ricevuti.
L’utente dovrà, infatti, segnalare qualsiasi anomalia/difetto individuato al momento della consegna (in particolare ritardata consegna, prodotto mancante o danneggiato) apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.
L’utente dovrà altresì notificare al venditore la presenza delle predette anomalie/difformità nel più breve tempo possibile (via email all’indirizzo: info@thermalis.it). Alla comunicazione dovrà essere allegata copia del reclamo inoltrato al trasportatore.
Per effettuare il Reso di un prodotto, consultare la sezione “Resi e Rimborsi”.

DESTINATARIO ASSENTE
Dopo il primo tentativo di consegna non andato a buon fine per assenza del cliente/destinatario, sarà inviata allo stesso una notifica mediante sms/email (per il servizio di notifica, il Thermalis fornirà al vettore i dati di contatto del destinatario). Il cliente avrà la possibilità di esercitare, entro le ore 24.00, l’opzione di svincolo selezionando il link fornito nella notifica. Nel caso in cui il cliente non eserciti l’opzione di svincolo entro l’ora indicata, il secondo tentativo di consegna avverrà in automatico il giorno successivo al quello del primo tentativo. Di seguito le modalità di svincolo a disposizione:
• riconsegna stesso indirizzo o nuovo indirizzo
• consegna presso Ufficio Postale (solo per le spedizioni di peso e formato compatibile)
• consegna presso Punto Poste (solo per le spedizioni di peso e formato compatibile)
• consegna presso Punto Poste-Locker (solo per le spedizioni di peso e formato compatibile).
In caso di mancata consegna anche al secondo tentativo, l’addetto lascerà un nuovo avviso con i riferimenti dell’Ufficio Postale/Centro Operativo dove la spedizione andrà in giacenza. Il destinatario potrà ritirare la spedizione presso l’Ufficio Postale/Centro Operativo nei successivi 7 gg lavorativi.
In caso di mancato ritiro della spedizione da parte del destinatario entro i termini di giacenza, la spedizione sarà reinviata a Thermalis.

Resi

Per Thermalis la soddisfazione del cliente è l’obiettivo più importante. Per questo realizziamo i nostri prodotti con la massima attenzione alla qualità di ciascun componente e nel pieno rispetto degli standard cosmetici e delle norme in vigore.
In ogni caso, qualora il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, avrà a disposizione 14 giorni dalla ricezione della merce per esercitare il diritto di recesso ed effettuare il reso.
Invitiamo quindi l’utente a contattare il Servizio Clienti Thermalis (telefonicamente al numero 041/0996863 o via email all’indirizzo info@thermalis.it) per essere seguito e ricevere le istruzioni necessarie.

Per ulteriori informazioni, si raccomanda sempre di leggere le Condizioni Generali di Vendita.

Rientro dei prodotti

Per procedere al rientro del/dei prodotto/i acquistato/i, sarà richiesto al cliente rispedire la merce all’indirizzo del nostro magazzino:

c/o GRUPPO BETTIN S.R.L.
Via Spagna 11
35010 Vigonza (PADOVA)

Si rammenta che, per effettuare correttamente il reso, è necessario che la merce sia spedita nell’imballo originale (o in un collo altrettanto resistente) unitamente al modulo di reso, precedentemente inviato dal nostro Servizio Clienti, debitamente compilato.

La spedizione di reso è a carico del cliente.

Rimborsi

Una volta confermata la ricezione del pacco da parte del nostro magazzino, provvederemo a rimborsare al cliente l’importo dell’ordine e delle spese di spedizione (ricordiamo che sono, invece, a carico del cliente le spese di spedizione per il rientro del reso). Il rimborso verrà effettuato da Thermalis entro 14 giorni, nella stessa modalità utilizzata dal cliente per l’acquisto.

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